Ti trovi in Home  » Politici  » Davide GARIGLIO  » La sfida alla vecchia politica - Liberiamo le energie

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Davide GARIGLIO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Piemonte (Gruppo: PD) 


 

La sfida alla vecchia politica - Liberiamo le energie

  • (26 gennaio 2011) - fonte: http://www.youtube.com - inserita il 26 gennaio 2011 da 12104

    http://www.garigliosindaco.net - "Sabato 29 gennaio sarà protagonista la gente normale di Torino. Nelle prime file non ci saranno i nomi noti. Ascolteremo alcune storie di torinesi normali e, per questo, straordinari. Sono storie che raccontano la forza delle persone, l'energia che ci mettono nella vita , nel lavoro, nell'inventare, nell'impegnarsi per i piu' deboli. Forze ed energie che devono trovare rappresentanza. Che devono trovare una politica pronta non tanto a dare certezze, come dice il Presidente Napolitano, ma ad offrire opportunità": con queste parole Davide GARIGLIO ha presentato la convention elettorale "LIBERAMO LE ENERGIE. DAVIDE GARIGLIO INCONTRA TORINO" in programma sabato 29 gennaio, a partire dalle ore 10.00, al Palaisozaki di Torino.

    Davide GARIGLIO ha scelto il Magazzino di Gilgamesch in Piazza Moncenisio, zona Parella, da dove è iniziata la sua avventura politica. Una delle tante 'periferie' di Torino, ma anche uno dei luoghi di ritrovo più amati dai giovani torinesi: qui ha annunciato di aver raggiunto e superato il numero delle firme necessarie a candidarsi alle primarie del centrosinistra.

    "Abbiamo ottenuto questo straordinario risultato mettendoci in questa sfida senza rete protettiva, senza padrini, senza signori delle tessere ma con la forza delle nostre idee e delle persone che credono nel nostro progetto, con la rete del nostro movimento, il movimento nuove energie torinesi-NET. Ora il PD non ha un solo candidato".

    "Con la mia candidatura alle primarie vogliamo dare voce e rappresentare l'orgoglio del nostro popolo del PD. Dopo i confronti interni dei candidati nei circoli del PD è il momento di aprirsi alla citta'. Il PD, la coalizione, le espressioni della societa' civile che lo vogliano fare, invitino me e Fassino (e se ci saranno altri candidati ufficiali anche loro) a dei confronti pubblici per far conoscere a tutti i torinesi le nostre visioni e i nostri progetti di città.

    Trasformiamo le primarie in una grande occasione di dibattito pubblico sul futuro della città". Davide GARIGLIO ha annunciato per i mese di febbraio l'organizzazione di eventi a tema (ambiente, lavoro e impresa, formazione e welfare, mobilità) e incontri in tutti i quartieri per rispondere alle domande che i cittadini hanno posto attraverso le videodomande realizzate dai giovani volontari del movimento NET.

    Fonte: http://www.youtube.com |

    Argomenti: candidature giovani pd, primarie sindaco pd, Primarie PD Torino | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato