Ti trovi in Home  » Politici  » Ylenia Forte  » Cambio di guardia tra le fila dell'opposizione nel Consiglio Comunale di Pavia di Udine

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Ylenia Forte

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Pavia di Udine (UD) (Lista di elezione: Lista Civica - Cen-Des) 


 

Cambio di guardia tra le fila dell'opposizione nel Consiglio Comunale di Pavia di Udine

  • (22 dicembre 2010) - fonte: blog personale - inserita il 22 dicembre 2010 da 13352

    All’interno del Gruppo “Lista Indipendente per Pavia - Lega Nord” c’è aria di novità.
    La Capogruppo Ylenia Forte, già durante una seduta del Consiglio Comunale aveva preannunciato che il Consigliere della Lega Nord Gilberto Bailotti avrebbe lasciato il posto al dott. Mario Potocco.
    E’ di questi giorni, infatti, l’effettivo cambio di guardia. Potocco, sempre rappresentante della Lega Nord Pavese, nato a Codroipo 51 anni fa, medico di base nel Comune di Manzano, prende il posto di Bailotti in Consiglio Comunale.

    “Ringrazio sentitamente il collega Bailotti - dichiara la Capogruppo Forte - “per il prezioso contributo dallo stesso prestato in seno al nostro gruppo consiliare nonché per la fattiva collaborazione sempre dimostrata”

    Continua la Forte: “Desidero quindi porgere, a nome mio e di tutti gli altri consiglieri della “Lista Indipendente per Pavia - Lega Nord”, un cordiale benvenuto al dott. Potocco, certi che la sua presenza si rivelerà oltremodo impegnata al raggiungimento del comune obiettivo che ci siamo proposti fin dall’inizio del nostro mandato elettorale: il bene della nostra comunità”.

    Fonte: blog personale | vai alla pagina

    Argomenti: nord est, Politica locale, Lega Nord | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato