Ti trovi in Home  » Politici  » Silvio BERLUSCONI  » Inchiesta su Bertolaso: "I pm si devono vergognare"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Silvio BERLUSCONI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  -  Pres. del Consiglio   (Partito: PdL) 


 

Inchiesta su Bertolaso: "I pm si devono vergognare"

  • (11 febbraio 2010) - fonte: corriere.it - inserita il 11 febbraio 2010 da 100
    L'ira del premier Berlusconi per la vicenda Bertolaso non accenna a sbollire. «I magistrati si devono vergognare» ha detto rivolgendosi ai giornalisti italiani tra cui l'inviato del Corriere della Sera Marco Galluzzo passeggiando tra i negozi antiquari nelle strade di Bruxelles. «La legge sulla Protezione Civile Spa va avanti».
    SCANDALI - E sui presunti scandali sessuali il premier ha aggiunto: «Bertolaso è andato a farsi curare la schiena: soffre di mal di schiena. I magistrati hanno un potere che dovrebbe essere più controllato». «Ho parlato con Bertolaso, so che aveva mal di schiena e andava da una fisioterapista, una signora di mezza età che, tra l'altro, oggi è in ospedale per farsi operare per un problema alla spina dorsale» aggiunge ancora il premier. «Quindi - dice ancora il presidente del Consiglio - tutte queste cose qui sono assolutamente non accertate, non vere e infondate». Berlusconi, quindi, ribadisce di escludere ogni possibilità di dimissioni di Bertolaso: «Non si tocca». Berlusconi poi aggiunge: «Non si possono rovinare lavori così perfetti e efficienti per il nostro Paese per un 1% di irregolarità»

    Fonte: corriere.it | vai alla pagina
    Argomenti: giustizia, G8, corruzione, magistratura, magistrati, protezione civile, terremoto | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato