Ti trovi in Home  » Politici  » Anna Margherita MIOTTO  » Rapina in villa, i deputati del PD "interrogano" Maroni.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Anna Margherita MIOTTO

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Rapina in villa, i deputati del PD "interrogano" Maroni.

  • (08 settembre 2008) - fonte: official web site Pd Veneto - inserita il 10 settembre 2008 da 861

    Un’interrogazione al ministro dell’Interno, Roberto Maroni, per chiedere come intenda affrontare la questione della sicurezza, con i fatti e non con le parole: è quanto ha in animo di proporre nei prossimi giorni l’onorevole Margherita Miotto del Partito Democratico.

    «Insieme al collega Alessandro Naccarato - annuncia Miotto all’indomani della rapina messa segno ai danni dei coniugi Rodolfo Bardelle e Favorita Converso nella loro villa di Pontelongo - presenterò l’interrogazione a ministro Maroni sottolineando che la rapina dell’altra sera rappresenta un episodio grave, anche se appare del tutto isolato.»
    «Certo che dopo tanto parlare di sicurezza e legalità, un fatto simile arriva dritto come uno schiaffo a chi tanto ha predicato negli ultimi mesi su questi temi. Un’amara sorpresa - prosegue la deputata del Pd - per chi credeva che bastasse alzare la voce e proporre qualche espediente mediatico come l’invio dei soldati in alcune città, per arginare un problema che esiste e che è ora venga affrontato con i fatti. Di parole ne sono state dette e scritte a fiumi, è tempo di passare al piano della concretezza.»
    «Al ministero dell’Interno - continua Margherita Miotto - ci rivolgeremo perché vogliamo sapere se e come abbia intenzione di rafforzare l’organico delle forze dell’ordine, perché è innanzitutto di questo che c’è bisogno».
    Il PD, dunque, è schierato per la sicurezza. Anche il sindaco Federico Ossari ha annunciato di voler scrivere al prefetto.

    Fonte: official web site Pd Veneto | vai alla pagina
    Argomenti: partito democratico, promesse, Interrogazione, sicurezza dei cittadini, ministro Interno | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato