Ti trovi in Home  » Politici  » Luca ROMAGNOLI  » ELEZIONI, ROMAGNOLI: CENTRODESTRA VADA COMPATTO, SERVE UNITA’ DI INTENTI

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Luca ROMAGNOLI

Alla data della dichiarazione: Deputato Parlamento EU  (Lista di elezione: FT) 


 

ELEZIONI, ROMAGNOLI: CENTRODESTRA VADA COMPATTO, SERVE UNITA’ DI INTENTI

  • (07 febbraio 2008) - fonte: Fiamma Veneto - inserita il 07 febbraio 2008 da 100
    “L’alleanza di centrodestra ha tutte le carte in regola per vincere la sfida del 13 aprile e per dimostrare agli italiani di poter cambiare realmente dopo la disastrosa parentesi del governo Prodi”. E’ quanto dichiarato dal Segretario della Fiamma Tricolore, Luca Romagnoli.
    “Il nostro auspicio – ha spiegato – è che tutte le forze politiche anticomuniste si presentino compatte e propositive alla scelta degli elettori”. “In questo momento – ha aggiunto Romagnoli – il leader della coalizione Silvio Berlusconi e quello di Alleanza Nazionale Gianfranco Fini sono chiamati a fare sintesi di progetti ed energie”.
    “E’ tempo di unità di intenti, dando spazio alle identità e alla qualità degli uomini e delle donne in campo. Da parte nostra siamo pronti a cogliere l’occasione di un vero rinnovamento della politica, dando la nostra disponibilità a costruire un’alleanza credibile”.
    “Di sicuro – ha rimarcato Romagnoli – per rispetto ai nostri militanti e alla nostra storia, non resteremo alla finestra a guardare”.
    “La Fiamma si presenterà in ogni caso alle politiche, chiedendo il consenso dei cittadini sulle nostre proposte concrete, dal mutuo sociale alle politiche sanitarie”. E ha assicurato: “Saremo presenti ovunque alla Camera e al Senato e nelle maggiori regioni”. “La nostra macchina organizzativa è già pronta per la raccolta delle firme e la presentazione delle liste, così come sono comunque in corso contatti con altre forze politiche e liste civiche”. Ha poi concluso Luca Romagnoli.

    Fonte: Fiamma Veneto | vai alla pagina
    Argomenti: elezioni, destra, centrodestra, cdl, elezioni politiche 2008, coalizioni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato