Ti trovi in Home  » Politici  » Massimo BITONCI  » PATREVE: CARROZZONE ROSSO, SEGNALEREMO OGNI SPESA ALLA CORTE DEI CONTI

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Massimo BITONCI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: Lega)  - Consigliere  Consiglio Comunale Cittadella (PD) (Lista di elezione: Lega) 


 

PATREVE: CARROZZONE ROSSO, SEGNALEREMO OGNI SPESA ALLA CORTE DEI CONTI

  • (09 luglio 2013) - fonte: Sito ufficiale Massimo Bitonci - inserita il 23 luglio 2013 da 24713
    “L’operazione PaTreVe, già bocciata dalla Consulta, torna a galla, grazie al costituito asse della falce e martello Rossi-Manildo-Orsoni. Asse che chiede maggiore autonomia e maggiore coordinamento per tre province venete. La Lega Nord vuole che autonomia e integrazione, dove possibile, debbano andare a favore di tutti i veneti, in modo uguale. Non è possible che tre sindaci, di cui uno, Ivo Rossi, non è nemmeno stato eletto, procedano con il tentativo di creare dei carrozzoni che servono più a spartirsi posti in enti e consigli di amministrazione, che a fare il bene dei cittadini. Il tutto senza avere alcun mandato e una rappresentanza sicura. I veneti hanno votato per un governatore e un consiglio regionale. La PaTreVe è un tentativo non democratico di metterli in difficoltà, in barba alla volontà popolare. La Lega Nord vigilerà contro questo attacco: ogni centesimo che sarà speso inutilmente per tentare di realizzare questo mostro rosso, verrà segnalato alla Corte dei Conti”. Lo dichiara Massimo Bitonci, presidente dei senatori della Lega Nord. “Il tentativo di spartirsi i debiti delle relative amministrazioni comunali e delle società partecipate non andrà in porto. Non è detto che integrazioni di società di servizi finiscano per fornire un vantaggio ai cittadini. Le riforme si fanno con progetti chiari e con il mandato elettorale. Non basta essere tre amici al bar, con la stessa tessera di partito e gli stessi appoggi all’interno dei poteri forti o di un Governo compiacente”.
    Fonte: Sito ufficiale Massimo Bitonci | vai alla pagina
    Argomenti: veneto, Lega Nord, Massimo Bitonci, patreve, carrozzone | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato