Ti trovi in Home  » Politici  » Maurizio CONTE  » Conte: China Ingross di Padova, magazzini ad uso abitativo, servono più controlli

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maurizio CONTE

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale San Martino di Lupari (PD) (Lista di elezione: Lega)  - Assessore Regione Veneto (Partito: Lega)  - Consigliere Regione Veneto (Lista di elezione: Lega) 


 

Conte: China Ingross di Padova, magazzini ad uso abitativo, servono più controlli

  • (19 luglio 2013) - fonte: Sito ufficiale della Lega Nord Veneto - inserita il 23 luglio 2013 da 24713
    Tra i magazzini del china ingross i gestori hanno ben pensato di creare vani destinati all’utilizzo abitativo. Avranno considerato che la libertà con cui lì dentro hanno operato fino ad ora col commercio potesse valere anche per qualche metro quadro destinato magari ad abitazione . La lenta penetrazione del mercato del dragone con regole mai scritte o pochissimo rispettate, ha creato, in poco più di un decennio una sacca consolidata di illegalità, la mancanza di controlli sistematici ha reso la piazza padovana appetibile ed invitante al commercio made in china. Questo tipo di commercio (vale anche per molte attività commerciali anche ambulanti) soffoca le imprese locali a discapito di chi lavora lealmente, anche sotto il profilo sanitario e di certificazione. Non stupisce quindi che al China ingross l’urbanistica diventi materia omettibile, l’auspicio è che gli enti fino ad ora fantasma abbiano un sussulto d’attenzione nei confronti di chi le regole le rispetta, controllando con un coordinamento strutturato, le attività con simili precedenti, specie quelle recidive.
    Fonte: Sito ufficiale della Lega Nord Veneto | vai alla pagina
    Argomenti: veneto, Lega Nord, cinesi, Maurizio Conte | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato