Ti trovi in Home  » Politici  » Nicola MOLTENI  » Consulta: Molteni, sentenza su stupri di gruppo è vergognosa e disattende volontà dei cittadini.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Nicola MOLTENI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Cantù (CO) (Lista di elezione: Lega)  - Deputato (Gruppo: Lega) 


 

Consulta: Molteni, sentenza su stupri di gruppo è vergognosa e disattende volontà dei cittadini.

  • (23 luglio 2013) - fonte: Sito Lega Nord - inserita il 24 luglio 2013 da 24713
    “La sentenza della Corte Costituzionale, che ha escluso l’obbligatorietà del carcere per il reato di violenza sessuale di gruppo, è una vergogna. La Corte è intervenuta a gamba tesa calpestando il Parlamento ancora una volta e disattendendo la volontà dei cittadini che, giustamente, pretendono pene aspre e certe per chi commette reati tanto gravi e lesivi. Uno stato che non tutela i propri cittadini non può essere considerato uno stato di diritto”. Lo dichiara Nicola Molteni, capogruppo in Commissione Giustizia per la Lega Nord a Montecitorio, in riferimento alla sentenza della Corte Costituzionale che ha detto no alla custodia cautelare in carcere per il reato di violenza sessuale di gruppo qualora il caso concreto consenta di applicare misure alternative.
    Fonte: Sito Lega Nord | vai alla pagina
    Argomenti: violenza sessuale, carcere, Lega Nord, Nicola Molteni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato