Ti trovi in Home  » Politici  » Andrea BUQUICCHIO  » Sanità

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Andrea BUQUICCHIO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Piemonte (Gruppo: IdV) 


 

Sanità

  • (14 novembre 2012) - fonte: www.piemonte.italiadeivalori.it - inserita il 15 novembre 2012 da 13739

    "No all'istituzione di fondi immobiliari relativi all'ambito sanitario mirati a vendere, o svendere nella peggiore delle ipotesi, il patrimonio immobiliare della Regione. Le nostre iniziali preoccupazioni sono divenute certezze in seguito alla bocciatura dell'ordine del giorno, presentato oggi in aula, che avrebbe introdotto norme rigide per scongiurare il pericolo di svendita del patrimonio immobiliare e la conseguente ingovernabilità dei servizi erogati ai cittadini, come peraltro evidenziato dalle organizzazioni sindacali.

    Il nostro documento prevedeva di subordinare l'eventuale istituzione dei fondi all'approvazione, da parte del Consiglio regionale, del programma pluriennale di investimento nonché del finanziamento dell'edilizia sanitaria così come previsto dalla legge finanziaria regionale".

    "Continuo ad esprimere molti dubbi sull'opportunità di mettere sul mercato i beni regionali in un momento storico in cui il mercato del mattone risulta ai minimi storici. Denunceremo puntualmente eventuali speculazioni o manovre poco trasparenti"

    Fonte: www.piemonte.italiadeivalori.it | vai alla pagina

    Argomenti: sanità, patrimonio immobiliare, fondi immobiliari, mercato immobiliare, edilizia sanitaria | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato