Ti trovi in Home  » Politici  » Leandro FARALDI  » Zoccarato aveva promesso l'esercito in città, e poi ha tolto anche i vigili

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Leandro FARALDI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Sanremo (IM) (Gruppo: PD) 


 

Zoccarato aveva promesso l'esercito in città, e poi ha tolto anche i vigili

  • (14 ottobre 2011) - fonte: SanremoNews - Federico Marchi - inserita il 14 ottobre 2011 da 20581

    In campagna elettorale avevano promesso di portare a Sanremo l'esercito, invece avete tolto anche i vigili". Inizia così l'affondo di Leandro Faraldi, consigliere comunale del Pd e segretario provinciale del partito, contro l'amministrazione Zoccarato. Il tema della sicurezza rimane quindi al centro del confronto politico in città, specialmente dopo alcuni episodi di criminalità registrati negli ultimi tempi. "Girare per la città è diventato difficile e lo è anche per persone normali, che non hanno nulla a che fare con la malavita".

    L'esponente del Partito Democratico punta il dito contro la carenza di organico che ha il corpo di polizia municipale che, già carente, continua a scendere di numero dopo gli ultimi pensionamenti. "Avevate detto che avreste portato i militari per le strade e le piazze della città - ha detto il consigliere d'opposizione - invece ci sono sempre meno agenti della polizia municipale. Ormai il problema della sicurezza non è più ristretto al centro storico, ma è tangibile anche in zone centrali come, per esempio, piazza Colombo. Un plauso va sicuramente alle forze dell'ordine, per il loro impegno, che si stanno facendo un mazzo così, a differenza dell'Amministrazione Comunale".

    Fonte: SanremoNews - Federico Marchi | vai alla pagina

    Argomenti: sicurezza, polizia municipale, /argomento/3242, sanremo | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato