Ti trovi in Home  » Politici  » Osvaldo NAPOLI  » Berlusconi ha difeso dignità politica

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Osvaldo NAPOLI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  - Sindaco  Comune Valgioie (TO) (Partito: LISTA CIVICA)  - Consigliere  Consiglio Comunale Valgioie (TO) (Lista di elezione: LISTA CIVICA) 


 

Berlusconi ha difeso dignità politica

  • (13 ottobre 2011) - fonte: www.asca.it - inserita il 13 ottobre 2011 da 18670

    ''Un discorso dai toni fermi quanto basta, volto a rivendicare la dignità della politica contro tutta la schiuma delle trame e delle miserie che affliggono la politica. Il presidente Berlusconi ha indicato due punti fermi nell'azione del governo: il rispetto delle istituzioni e della volontà elettorale, da un lato; l'apertura, dall'altro lato, al confronto con chiunque, dalla maggioranza o dalle opposizioni, ha proposte concrete da fare nell'interesse del Paese''.

    Lo dichiara in una nota il vicepresidente dei deputati del PdL, Osvaldo Napoli.

    ''I governi tecnici o comunque denominati o l'alternativa delle elezioni anticipate sono fuori dall'orizzonte del premier e della maggioranza. La Camera saprà sanare rapidamente l'incidente tecnico, ma soprattutto la maggioranza sapra' ritrovare la coesione necessaria sul piano programmatico. Dispiace soltanto per lo spettacolo mandato in onda dalle opposizioni, la cui assenza pesa come un macigno sulla dignità del Parlamento''.

    Fonte: www.asca.it | vai alla pagina

    Argomenti: pdl, Camera dei Deputati, /argomento/3242 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato