Ti trovi in Home  » Politici  » Maria Gemma AZUNI  » La Giunta Alemanno

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maria Gemma AZUNI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Roma (RM) (Gruppo: Misto) 


 

La Giunta Alemanno

  • (20 gennaio 2011) - fonte: www.gemmazuni.it - inserita il 20 gennaio 2011 da 12072

    Il Sindaco Alemanno ha presentato all’Assemblea Capitolina la sua Giunta seminuova, che nasce sotto pessimi auspici per la sua instabilità interna e palese disinteresse per i problemi della città. Avrà serie difficoltà ad accogliere i bisogni dei cittadini e ad attrezzarsi concrete soluzioni.

    Non c’è spazio per le donne della maggioranza, è un fascio di lutto al braccio per la morte della presenza femminile nella Giunta e per il non rispetto dell’uguaglianza di genere.

    Le modalità con cui si è costituita questa Giunta, ci dicono quanto gravi e profonde siano le insufficienze di questo centrodestra che dovrebbe governare Roma Capitale.

    Per questo ho presentato a nome di Sinistra Ecologia Libertà una simbolica intimazione di sfratto al Sindaco per morosità incontrollata a danno dei cittadini.

    Il Sindaco è in balia della sua maggioranza e nonostante il basso profilo la deve temere, durissimi interventi nei suoi confronti da parte di molti consiglieri .

    Auspico che i molti colleghi presenti nell’Aula Giulio Cesare rileggano l’articolo 54- etica, politica, economia-per riflettere sulla responsabilità pubblica e sull’etica che dovrebbero essere i principi basilari di un rappresentante pubblico.

    Il SEL sorveglierà attentamente questa nuova Giunta a tutela dei servizi già tanto deprivati e per la salvaguardia del patrimonio comunale.

    Gemma Azuni

    Fonte: www.gemmazuni.it | vai alla pagina

    Argomenti: sindaco di Roma, alemanno, Comune di Roma, Roma Capitale, donne e politica | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato