Ti trovi in Home  » Politici  » Andrea BARDUCCI  » «Sostengo la mobilitazione nazionale. Dobbiamo tutelare i diritti dei lavoratori».

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Andrea BARDUCCI

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Provincia Firenze (Partito: PD)  - Consigliere Provincia Firenze (Lista di elezione: PD) 


 

«Sostengo la mobilitazione nazionale. Dobbiamo tutelare i diritti dei lavoratori».

  • (27 novembre 2010) - fonte: provincia.firenze.it - inserita il 28 novembre 2010 da 31

    “Sostengo la mobilitazione nazionale. Dobbiamo tutelare i diritti dei lavoratori, diffondere una idea etica del lavoro e costruire un Paese veramente democratico. Assistiamo alla deriva del mercato del lavoro e di un sistema economico che per troppo tempo si è autoalimentato senza dare frutti reali, ma solo speculativi”

    “Assistiamo alla deriva del mercato del lavoro e di un sistema economico che per troppo tempo si è autoalimentato senza dare frutti reali, ma solo speculativi – aggiunge Barducci - Organizzare una mobilitazione di piazza significa in primo luogo desiderare il ritorno ad una politica fatta di persone”.

    Adesione a “Più diritti Più democrazia” – titolo dell’iniziativa – arriva anche dal Consiglio provinciale di Firenze che nell’ultima seduta, ha approvato con i voti di Pd, Italia dei Valori, Sel e Rifondazione Comunista una mozione di sostegno alla manifestazione della CGIL.

    Sostegno anche da parte dell’Assessore provinciale al Lavoro Elisa Simoni, che afferma: “Chiunque si batta per i diritti, chiunque si mobiliti per chiedere un futuro per il nostro Paese, mi troverà coinvolta personalmente e politicamente".

    Fonte: provincia.firenze.it | vai alla pagina

    Argomenti: lavoro, etica, Cgil, mozione, diritti lavoratori | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato