Ti trovi in Home  » Politici  » Riccardo Fagnani  » «E' troppo vanitosa. Tolgo le deleghe da assessore a miss Università».

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Riccardo Fagnani

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Bovolone (VR) (Partito: Lega) 


 

«E' troppo vanitosa. Tolgo le deleghe da assessore a miss Università».

  • (25 novembre 2009) - fonte: Il Gazzettino - Nord Est - inserita il 25 novembre 2009 da 861

    La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata un'apparizione in tv per parlare di bellezza e intelligenza: «Cosa da non fare».

    Bella, e fino a qui tutto bene, ma troppo vanitosa e incapace di rispettare le linee guida dell'amministrazione comunale leghista. Sarebbe finita per questi motivi la carriera di assessore alle Pari Opportunità e agli Affari Comunali, a Bovolone, di Beatrice Mantovani, 28 ex miss università, unica donna nella giunta guidata da Riccardo Fagnani nel paese della Bassa Veronese.

    Secondo il sindaco, alla base della decisione di togliere le deleghe a Mantovani, ci sarebbe «un'incrinatura nel rapporto di fiducia».

    In particolare il primo cittadino, come sottolinea il Corriere del Veneto, si sarebbe risentito perché la giovane non avrebbe rispettato un impegno, firmato una volta eletta, di concordare ogni iniziativa con il sindaco. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso della pazienza della maggioranza sarebbe stata un'apparizione dell'assessore su un televisione locale: nel servizio contestato l'ex miss e ora ex assessore avrebbe dissertato su bellezza e intelligenza.

    «Una cosa da non fare - ha detto il sindaco ai giornalisti - in un periodo in cui si parla di veline in politica».

    Fonte: Il Gazzettino - Nord Est | vai alla pagina

    Argomenti: veneto, Lega Nord, Politica cittadina | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato