Ti trovi in Home  » Politici  » Giovanni GALLO  » Crisi economica: “Il centrodestra abbandoni i giochi di potere e batta un colpo”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Giovanni GALLO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Veneto (Gruppo: L' Ulivo) 


 

Crisi economica: “Il centrodestra abbandoni i giochi di potere e batta un colpo”

  • (18 novembre 2008) - fonte: official web site - Partito Democratico Veneto - inserita il 21 novembre 2008 da 31

    “L’economia italiana è in recessione: il centrodestra receda dai giochi di potere e si occupi di una crisi che anche nel nostro territorio sta assumendo dimensioni preoccupanti”.

    L’appello viene dal capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale, Giovanni Gallo e dal consigliere democratico, Andrea Causin.

    “Proprio quest’oggi - ricordano i due esponenti del PD - i Consigli regionali della Lombardia e del Piemonte, i cui indicatori macroeconomici sono sicuramente più in salute rispetto a quelli del Veneto, sono riuniti per discutere sulle misure da adottare per contrastare la crisi. In Veneto invece è stato solo grazie alla richiesta avanzata dall’opposizione di centrosinistra, che si terrà dopodomani un Consiglio straordinario ad hoc”.

    “La speranza - concludono Gallo e Causin - è che il centrodestra batta un colpo, in termini di presenza e di proposte, almeno in questa importante occasione, che dovrà essere sfruttata al massimo per mettere urgentemente in campo una serie di interventi a favore delle imprese e delle famiglie della nostra regione”.

    Fonte: official web site - Partito Democratico Veneto | vai alla pagina

    Argomenti: centrodestra, potere, veneto, opposizione, regione veneto, consiglio regionale, lombardia, Recessione economica, crisi economica, economia regionale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato