Ti trovi in Home  » Politici  » Eleonora ARTESIO  » Esaurimento Cig in deroga. Governo indifferente alle scadenze della vita delle persone

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Eleonora ARTESIO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Piemonte (Lista di elezione: FdS) 


 

Esaurimento Cig in deroga. Governo indifferente alle scadenze della vita delle persone

  • (09 novembre 2012) - fonte: www.eleonorartesio.it - inserita il 09 novembre 2012 da 13739

    “L'allarme lanciato dall'assessore Porchietto sull'esaurimento dei fondi per la cassa in deroga, ampiamente anticipata dalla Regione, e sull'assenza di garanzie da parte del governo, attese, dovute e altrove erogate è da noi condiviso”

    “Questo governo è indifferente alle scadenze della vita quotidiana delle persone, dal raggiungimento della pensione per gli "esodati" alle cure domiciliari per le persone non autosufficienti, agli ammortizzatori sociali per chi ha perso il lavoro, anche grazie alle speculazioni tutte finanziarie e poco imprenditoriali e produttive di manager come quello Fiat. Questo governo che chiede cortesemente ascolto se si rapporta alla Fiat verso cui esercita al più una moral suasion( e poi ancora!) è invece rigidamente determinato sui costi che regolano la vita della gente. Le forze politiche che sostengono il governo intervengano. Il Consiglio Regionale promuova coi parlamentari piemontesi un incontro coi ministri referenti: considerato il presenzialismo dei ministri piemontesi sui territori, dal Gran Premio automobilistico alle lectio magistralis, non mancheranno”.

    Fonte: www.eleonorartesio.it | vai alla pagina

    Argomenti: lavoro, cassa integrazione, Fiat, ammortizzatori sociali, governo Monti, cassa in deroga | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 09 novembre 2012 da 31
    "Governo indifferente alle scadenze della vita delle persone ?" Ma che modo di scrivere è? Chi ha delle scadenze? La cassa in deroga o la vita delle persone?

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato