Ti trovi in Home  » Politici  » Marina STACCIOLI  » Amministrative. "Stufi del politichese ma ora serve un progetto"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marina STACCIOLI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Toscana (Gruppo: Misto) 


 

Amministrative. "Stufi del politichese ma ora serve un progetto"

  • (08 maggio 2012) - fonte: www.consiglio.regione.toscana.it - inserita il 10 maggio 2012 da 22160

    “Soddisfazione per il risultato di Movimento Identità Toscana”.

    “Sta vincendo la politica vera, quella fatta dalla gente, stufa del politichese e degli inciuci dei partiti. Ora però serve un progetto”. Lo dichiara Marina Staccioli, consigliera regionale del Gruppo Misto e coordinatore di Movimento Identità Toscana, all’indomani delle amministrative che hanno segnato il debutto della nuova formazione politica. Nato solo pochi mesi fa, “a corsa elettorale già iniziata”, sottolinea Staccioli, Movimento Identità Toscana ha preso le mosse da un folto gruppo di fuoriusciti dalla Lega Nord e di volti del tutto nuovi alla politica. “Questa tornata elettorale è stata solo il primo test – commenta la consigliera – e possiamo dichiararci soddisfatti”.

    “A Carrara, dove ci presentavamo con una nostra lista e Cesare Micheloni candidato sindaco – prosegue – siamo riusciti ad ottenere l’1,12%, più del doppio rispetto al risultato della Lega. A Reggello correvamo insieme alla candidata sindaco Elisa Tozzi con la lista Nuova Reggello, che ha conquistato due seggi in consiglio comunale. Per il resto siamo soddisfatti della campagna elettorale che abbiamo condotto sul territorio. Ma non ci accontentiamo, siamo già pronti a ricominciare”. Cercando di conquistare “l’enorme bacino di elettori che non si fidano più dei partiti, a partire dalla Lega Nord che, almeno in questa regione, è scomparsa. Quando l’elettorato ha perso fiducia, indietro non si torna”.

    Fonte: www.consiglio.regione.toscana.it | vai alla pagina

    Argomenti: territorio, campagna elettorale, Lega Nord, toscana, elezioni amministrative 2012 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato