Ti trovi in Home  » Politici  » Simone GHERI  » I dipendenti dell’Isi barricati nello stabilimento: «I lavoratori hanno ragione, l’immobile è la loro dote»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Simone GHERI

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Scandicci (FI) (Partito: Cen-sin)  - Consigliere  Consiglio Comunale Scandicci (FI) (Lista di elezione: Cen-sin) 


 

I dipendenti dell’Isi barricati nello stabilimento: «I lavoratori hanno ragione, l’immobile è la loro dote»

  • (14 marzo 2011) - fonte: Terra.it - Alessandro De Pascale - inserita il 14 marzo 2011 da 31

    L’occupazione dello stabilimento di Scandicci (Fi) dell’Italia solare industrie (Isi) è il primo effetto tangibile del decreto Romani sulle rinnovabili. Da venerdì i 370 dipendenti sono infatti barricati all’interno della fabbrica.

    «I lavoratori hanno ragione, l’immobile è la loro dote», spiega Simone Gheri, primo cittadino della cittadina di 50mila abitanti dell’area collinare ad ovest di Firenze. «Ora va messa sotto pressione la politica - continua il sindaco - per attivare i parlamentari toscani della maggioranza affinché intervengano sul governo per reinserire gli incentivi sul solare, per far partire la nuova cordata. Noi ci siamo, non molleremo e come abbiamo fatto in occasione del presidio di Natale, ci attiveremo per sostenere i lavoratori».

    Fonte: Terra.it - Alessandro De Pascale | vai alla pagina

    Argomenti: lavoro, lavoratori, toscana, energia solare, incentivi, green economy, decreto romani | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato