Ti trovi in Home  » Politici  » Stefania PRESTIGIACOMO  » “Le richieste di dati sul rigassificatore da parte slovena ci sembrano un modo per rallentare il progetto”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Stefania PRESTIGIACOMO

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  -  Ministro  Ambiente, Tutela del Territorio e del Mare (Partito: PdL) 


 

“Le richieste di dati sul rigassificatore da parte slovena ci sembrano un modo per rallentare il progetto”

  • (24 maggio 2010) - fonte: trieste.bora.la - inserita il 25 maggio 2010 da 14114
    “Abbiamo fatto tutto per bene. Abbiamo la coscienza assolutamente a posto e questo continuo prendere informazioni ci sembra in realtà solo la volontà di rallentare infrastrutture che sono importanti per il nostro Paese”. Lo ha affermato il ministro per l’Ambiente, Stefania Prestigiacomo, oggi a Trieste per sottoscrivere con la Slovenia un ”accordo sulla sicurezza” e ‘’sull’informazione reciproca” in tema di energia nucleare. ”Ribadirò al neo ministro per l’Ambiente della Slovenia, che da parte dell’Italia c’è la massima attenzione alle loro esigenze – ha detto Prestigiacomo a margine dell’incontro con il ministro Sloveno, Roko Zarnic -. Non possiamo pensare di fermare per sempre una progettazione che è nell’interesse dell’Italia”, ha aggiunto Prestigiacomo in merito alle osservazioni critiche di parte slovena.
    Fonte: trieste.bora.la | vai alla pagina
    Argomenti: Energia nucleare, Slovenia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato