Ti trovi in Home  » Politici  » Guglielmo ALLODI  » Sagristani tradisce gli elettori passando all'UDC

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Guglielmo ALLODI

Alla data della dichiarazione: Assessore Provincia Napoli (Partito: PD) 


 

Sagristani tradisce gli elettori passando all'UDC

  • (06 maggio 2009) - fonte: comunicato - inserita il 06 maggio 2009 da 795

    «Prendo atto della decisione, annunciata da Piergiorgio Sagristani sulla stampa locale, di lasciare il Pd per aderire all’Udc. E’ una scelta che naturalmente non condivido e che credo sarebbe stato più opportuno discutere non solo negli organismi di partito, ma anche nella delegazione di giunta del Pd». A dichiararlo è Guglielmo Allodi, assessore alle risorse strategiche della Provincia di Napoli.

    «Quello di Sagristani non è un passaggio da un partito all’altro del centrosinistra, ma una vera e propria scelta di campo. Una scelta pesante e imbarazzante - spiega Allodi - poiché egli ha ricoperto come rappresentante del Pd importanti funzioni, essendo stato sindaco di Sant’Agnello e essendo a tutt’oggi assessore provinciale».

    «Oltretutto - aggiunge Allodi - Sagristani vìola ogni principio di etica politica: egli dichiara di sentirsi tradito dal Pd, ma decidendo di schierarsi con il centrodestra con l’obiettivo di portare alla presidenza di Piazza Matteotti un candidato come Cesaro è lui a tradire le forze politiche che finora lo hanno sostenuto e gli elettori che in tanti anni lo hanno indicato come amministratore locale».

    Fonte: comunicato | vai alla pagina

    Argomenti: centrodestra, campania, napoli, centrosinistra, udc, pd, Provincia di Napoli, elezioni provinciali | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato