Ti trovi in Home  » Politici  » Giovanni GALLO  » "Consiglio sospeso per il Vinitaly, caro Finozzi nessun imbarazzo con Galan".

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Giovanni GALLO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Veneto (Gruppo: L' Ulivo) 


 

"Consiglio sospeso per il Vinitaly, caro Finozzi nessun imbarazzo con Galan".

  • (03 aprile 2009) - fonte: web site - pdconsiglioveneto - inserita il 04 aprile 2009 da 31

    "Caro presidente Finozzi, nessun imbarazzo con Galan sulla seduta di ieri del Consiglio andata a vuoto". Il capogruppo del Partito democratico Giovanni Gallo replica a distanza al presidente del Consiglio Marino Finozzi che ieri, dopo aver sciolto la seduta per la reiterata mancanza del numero legale, aveva dichiarato con amarezza alla stampa "La prossima volta che il governatore Galan attaccherà il Consiglio io sarò in difficoltà. Non potrò difendere ancora il Consiglio né quei consiglieri che non sono in aula a fare il proprio lavoro". "La seduta è andata a vuoto - afferma il capogruppo del Partito Democratico - perché i consiglieri del PdL sono accorsi in massa all'inaugurazione del Vinitaly, dove avevano l'ingrato compito di fare da coreografia al presidente Galan, altrimenti soverchiato dalle prime linee leghiste: il ministro Zaia, il sindaco Tosi, il vicepresidente Manzato". "Il governatore del Veneto - prosegue Gallo - sempre assente dai lavori consiliari, questa volta non solo ha continuato a dare il cattivo esempio, ma ha anche imposto un perentorio ordine di servizio ai suoi consiglieri, visto che anche il capogruppo di Forza Italia Remo Sernagiotto, astemio doc, ha dovuto preferire le bollicine del prosecco all'acqua minerale di Palazzo Ferro Fini".
    "Ancora una volta - sottolinea Gallo - Galan ha dimostrato di non avere nessun rispetto per il Consiglio regionale, che concepisce solo come palcoscenico per la sua campagna elettorale. Come sicuramente accadrà - conclude l'esponente PD - il prossimo 15 aprile, in occasione della seduta straordinaria sulla crisi economica, chiesta dal Presidente della Regione 5 mesi dopo che l'aveva chiesta il Partito Democratico.

    Fonte: web site - pdconsiglioveneto | vai alla pagina
    Argomenti: malapolitica, soldi pubblici, veneto, regione veneto, politicanti, costi della politica, galan | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato