Ti trovi in Home  » Politici  » Lucio TIOZZO  » "Insostenibili altri 10 anni senza mettere in sicurezza l'attuale Romea"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Lucio TIOZZO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Veneto (Gruppo: L' Ulivo)  - Consigliere  Consiglio Comunale Chioggia (VE) (Lista di elezione: DS) 


 

"Insostenibili altri 10 anni senza mettere in sicurezza l'attuale Romea"

  • (31 marzo 2009) - fonte: official web site - Partito Democratico Veneto - inserita il 01 aprile 2009 da 31

    “Come due consumati attori Galan e Chisso hanno annunciato con grande enfasi che nel 2018 vedrà la luce la Romea commerciale: peccato che l’opera doveva essere completata nel 2008”. L’attacco nei confronti del presidente della Giunta regionale e dell’assessore veneto alla mobilità viene dal consigliere regionale del Partito Democratico, Lucio Tiozzo.

    “Tra i principali responsabili di questo colossale ritardo, ora Galan e Chisso hanno il dovere di non dare il bis della loro inefficienza. Ritengo infatti che sia insostenibile attendere altri dieci anni senza che nel frattempo non si intervenga con opere di messa in sicurezza della attuale Romea. In questo senso - conclude Tiozzo – la Giunta regionale deve reperire urgentemente le risorse economiche necessarie per i lavori. Altrimenti tutta l’operazione, presentata in grande stile, si rivelerà un fiasco clamoroso. Con grave, ulteriore, rischio per chi viaggia quotidianamente lungo questa pericolosissima strada”.

    Fonte: official web site - Partito Democratico Veneto | vai alla pagina

    Argomenti: sicurezza stradale, veneto, regione veneto, mobilità, giunta regionale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato