Ti trovi in Home  » Politici  » Mario PASTORE  » Paratie : Non esiste alcuna certezza? Allora riprendiamoci il lungolago!

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Mario PASTORE

Alla data della dichiarazione: Pres.  Consiglio Comunale Como (CO) (Gruppo: Misto) 


 

Paratie : Non esiste alcuna certezza? Allora riprendiamoci il lungolago!

  • (19 ottobre 2011) - fonte: Futuro e Libertà per Como - inserita il 26 ottobre 2011 da 16673

    “Riprendiamoci il lungolago; facciamolo in fretta prima che sia irrimediabilmente tardi e per evitare di essere costretti a vedere le palizzate di cantiere per altri 20 anni”.
    E’ l’appello che lancia oggi il coordinatore provinciale del FLI, Mario Pastore, dopo la conclusione del dibattito sul cantiere in consiglio comunale.”Abbiamo chiesto la verità che ci è stata nascosta per anni – dice Pastore – ed eccola servita su un piatto d’argento dallo stesso sindaco che ha sempre rassicurato tutti, accusandoci di essere distruttori irresponsabili. Invece è ora lo stesso Bruni a dirci che non ci sono tempi certi e che lui non ha la sfera di cristallo. Ma come? la sfera di cristallo viene ormai invocata ogni qualvolta si accerta che le cose dette in precedenza erano bugie. Il problema per i comaschi è ritornare a vedere il lago. Questo cantiere deve scomparire quanto prima e noi faremo di tutto perché ciò avvenga”.Per questo FLI sarà in piazza a raccogliere adesioni per far pressioni su giunta e sindaco e tornare a poter usufruire del suolo di tutti. Già lo scorso week end sono stati oltre 200 i comaschi che hanno dato la loro piena collaborazione al banchetto “Un caffè per un idea”, il piccolo salotto mobile che FLI ha messo in campo per ascoltare i cittadini.

    Fonte: Futuro e Libertà per Como | vai alla pagina
    Argomenti: Fli, como, Presidente del Consiglio Comunale, paratie, cantiere | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato