Ti trovi in Home  » Politici  » Francesco Pastore  » Barlettalife segue in dire Il direttore Michele Sarcinelli intervista il Presidente del Consiglio Comunale Franco Pastore.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Francesco Pastore

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Puglia (Gruppo: Misto)  - Pres.  Consiglio Comunale Barletta (BT) (Gruppo: PS)  - Consigliere  Consiglio Comunale Barletta (BT) (Gruppo: PS) 


 

Barlettalife segue in dire Il direttore Michele Sarcinelli intervista il Presidente del Consiglio Comunale Franco Pastore.

  • (05 agosto 2011) - fonte: www.barlettalife.it - inserita il 05 agosto 2011 da 17613
    Presidente, quali attese dal Consiglio di oggi? "Oggi dovrebbe esserci l'inizio di un lungo percorso amministrativo dove il Consiglio si riunisce per l'approvazione del bilancio, che ad agosto è quasi esaurito in dodicesimi. Mi auguro una conclusione dei lavori in giornata. Ci potrebbero essere schermaglie come avviene in ogni Consiglio Comunale, ma siamo fiduciosi". Il ritardo del bliancio potrebbe aver provocato ferite profonde e insanabili nell'amministraizone della citta? "Non sono insanabili, sono bypassati o addirittura alcuni provvedimenti vengono spostati e dilatati nel tempo. Ormai 8 mesi sono stati consumati, la città è in ritardo ma non vi è una spaccatutra. Io spero che la politica acceleri per recuperare il tempo perduto". Il Pd questa mattina si presenta senza aver presentato un capogruppo. "Non è sostanziale come questione dal punto di vista metodologico, ma lascia intravedere la discussione interna al Pd. Io spero che dopo l'approvazione del consiglio anche nel Pd vi sia maggiore distensione e una deposizione delle armi. Ieri vi è stato un incontro del direttivo del Pd nel quale si è decisa la linea da seguire quest'oggi".
    Fonte: www.barlettalife.it | vai alla pagina
    Argomenti: pd, consiglio comunale, capogruppo, bilancio 2011 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato