Ti trovi in Home  » Politici  » Davide GARIGLIO  » Ultimi incontri in vista delle primarie passeggiando tra le vestigia del Filadelfia

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Davide GARIGLIO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Piemonte (Gruppo: PD) 


 

Ultimi incontri in vista delle primarie passeggiando tra le vestigia del Filadelfia

  • (24 febbraio 2011) - fonte: CronacaQui.it - inserita il 24 febbraio 2011 da 12104

    Per uno degli ultimi incontri della sua campagna in vista delle primarie, Davide Gariglio ha scelto un luogo «nel quale l'Italia si è unita attraverso lo sport» ma che soprattutto sa far palpitare il cuore di chi come lui è un con­vinto osservante della fede gra­nata. Passeggiando tra le vestigia del Filadelfia, calcando il campo di gioco che fu di Valentino Maz­zola e compagni, Gariglio ha riba­dito a tifosi e vecchie glorie gra­nata - c'erano tra gli altri Ram­panti, Salvadori e Pallavicini - il suo preciso impegno a ricostrui­re lo stadio del Grande Torino, «perché non si può lasciarlo in queste condizioni.

    Non è digni­toso, e nel suo rilancio io ci metto la faccia. Dopo la coppa dei cam­pioni, questo è il mio secondo sogno di tifoso del Toro». Poi, nel dehors di una pizzeria, «in un'al ­tra periferia, perché noi non sia­mo "comodosi"», ha presentato la kermesse che alle 20,30 di do­mani chiuderà al PalaOlimpico la sua campagna per le primarie.

    Fonte: CronacaQui.it | vai alla pagina

    Argomenti: Primarie PD Torino | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato