Ti trovi in Home  » Politici  » Ignazio LA RUSSA  » «Nessuno si illuda, due settimane e andiamo via, non è a noi che tocca togliere l’immondizia»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Ignazio LA RUSSA

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  -  Ministro  Difesa (Partito: PdL) 


 

«Nessuno si illuda, due settimane e andiamo via, non è a noi che tocca togliere l’immondizia»

  • (03 gennaio 2011) - fonte: Il Mattino - inserita il 04 gennaio 2011 da 4110

    Sul fronte dei rifiuti sembra già dare i suoi frutti la sollecitazione del presidente Napolitano nel discorso di fine anno alla collaborazione tra governo e enti locali.

    Così, durante la visita di ieri ai militari dell’operazione «Strade pulite»,il ministro Ignazio La Russa ha indicato la prospettiva dell’immediato futuro, passando la mano ai napoletani: «Nessuno si illuda, due settimane e andiamo via, non è a noi che tocca togliere l’immondizia», ha detto.

    Il ministro ha precisato che spetta innanzi tutto a Comuni e Province far rimuovere la spazzatura. E riferendosi al vertice romano di domani sulle nuove discariche: «Il governo vi ha aiutati nell’emergenza, ora ve la dovete cavare da soli, Berlusconi tornerà a fare da paciere».

    Fonte: Il Mattino | vai alla pagina

    Argomenti: enti locali, rifiuti, napoli, rifiuti campania, ministro della Difesa, discariche | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato