Ti trovi in Home  » Politici  » Aldo VINCENZI  » Ringraziamento post voto

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Aldo VINCENZI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Sabbioneta (MN) (Lista di elezione: SINISTRA) 


 

Ringraziamento post voto

  • (12 giugno 2009) - fonte: http://sabbionetaasinistra.forumfree.net - inserita il 19 novembre 2009 da 12156

    Grazie a tutti per l’ottimo risultato conseguito alle elezioni amministrative. 338 voti, con un aumento di 90 voti rispetto al 2004, è un eccellente successo per una forza di sinistra; soprattutto in un momento storico così delicato, dove essere di sinistra è “fuori moda”, e dove l’intera Europa vira a destra.

    “Sabbioneta a sinistra” si è affermato come il secondo partito nella frazione di Villa Pasquali, battendo Lega Nord e “Costruire in comune”, e come terzo partito a Breda, lasciandosi alle spalle, con oltre 40 voti di differenze, “Costruire in Comune”. Il risultato delle elezioni ci riempie di orgoglio, ma è innegabile che accresce anche la nostra responsabilità, assicuriamo dunque a tutti i cittadini che continueremo, come oramai da 5 anni facciamo, a portare avanti un’opposizione costruttiva e puntuale, senza ideologismi sterili ma sempre a favore della cittadinanza.

    Come promesso nel nostro programma lavoreremo per promuovere i G.A.P.(gruppi d’acquisto popolare). Attraverso l’adesione al G.A.P. chiunque può acquistare generi di prima necessità (pane, pasta, latte…) a prezzi assolutamente competitivi. L’iniziativa è partita dal circolo “Rive Gauche” di Casalmaggiore, e per ora noi ci appoggiamo a loro. Chiunque fosse interessato a sapere di più dei G.A.P., o a farne parte, può contattare GABRIELE FERRARI, tel.3477325237

    Fonte: http://sabbionetaasinistra.forumfree.net | vai alla pagina

    Argomenti: sinistra, voto, consumatori, lombardia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato