Ti trovi in Home  » Politici  » Clemente MASTELLA  » Io politico scomodo

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Clemente MASTELLA

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: Misto)  - Sindaco  Comune Ceppaloni (BN) (Partito: CEN-SIN(LS.CIVICHE))  - Sindaco  Comune Ceppaloni (BN) (Partito: CEN-SIN(LS.CIVICHE)) 


 

Io politico scomodo

  • (18 gennaio 2008) - fonte: Repubblica - inserita il 18 gennaio 2008 da 30
    "All'inizio, quando si è visto che l'Unione aveva vinto grazie ai miei voti in Campania, ero euforico, poi ho iniziato a preoccuparmi perché ho capito che il mio potere di condizionamento poteva diventare un ostacolo e motivo per farmi fuori". E continua: "Che io dia fastidio, che sia scomodo, è raccontato da tutto quello che è successo. Questa cosa mi fa spavento. Mi fa pensare anche che dietro questa vicenda non possa esserci soltanto quel procuratore 'macchietta' di Santa Maria Capua Vetere...".
    Fonte: Repubblica | vai alla pagina
    Argomenti: dimissioni, magistratura, mastella | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 18 gennaio 2008 da 30
    E' da notare che l'effettivo "potere di condizionamento" di Mastella sul governo deriva dall' 1,399% dell'UDEUR alle elezioni politiche del 2006. In quelle elezioni, "pur non avendo superato la soglia di sbarramento del 2%, partecipano alla ripartizione dei seggi in qualità di "migliori perdenti" (migliori risultati al di sotto del 2%) all'interno delle loro rispettive coalizioni." (fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Elezioni_politiche_italiane_del_2006#_note-miglior_ultimo)

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato