Ti trovi in Home  » Politici  » Paolo MATTEUCCI  » Sciopero Movibus inaccettabile, ci stiamo adoperando per ripristinare il servizio; diritto di sciopero non è messo in questione, ma deve rispettar...

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Paolo MATTEUCCI

Alla data della dichiarazione: Assessore Provincia Milano


 

Sciopero Movibus inaccettabile, ci stiamo adoperando per ripristinare il servizio; diritto di sciopero non è messo in questione, ma deve rispettare la legge e gli utenti.

  • (28 novembre 2008) - fonte: AltoMilaneseInRete - inserita il 18 dicembre 2008 da 3625
    Riteniamo questo sciopero assolutamente inaccettabile, attuato in spregio al rispetto delle fasce protette di servizio pubblico. Stiamo ricevendo decine di lettere e telefonate da utenti giustamente inferociti, che non possono recarsi al lavoro o a scuola a causa della completa assenza di mezzi di trasporto nella zona ovest. Nei giorni scorsi avevo ripetutamente fatto presente sia ai vertici aziendali, sia alle organizzazioni sindacali la nostra preoccupazione di fronte ad una trattativa che rischiava di non chiudersi, alimentando un clima di tensione eccessivo e di nessuna utilità per le parti. In queste ore ci stiamo adoperando perché venga ripristinato il regolare servizio, e comunque ho già convocato urgentemente le parti affinché trovino una soluzione positiva e definita. Nessuno mette in questione il diritto allo sciopero, ma questo va attuato nel rispetto della legislazione vigente e degli utenti del servizio.
    Fonte: AltoMilaneseInRete | vai alla pagina
    Argomenti: sciopero, trasporti, mobilità, trasporto pubblico, Movibus | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato