Ti trovi in Home  » Politici  » Paolo MATTEUCCI  » Movibus, troppi disservizi, la Provincia si sta muovendo per normalizzare la situazione.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Paolo MATTEUCCI

Alla data della dichiarazione: Assessore Provincia Milano


 

Movibus, troppi disservizi, la Provincia si sta muovendo per normalizzare la situazione.

  • (24 novembre 2008) - fonte: CittàOggiWeb - inserita il 18 dicembre 2008 da 3625
    I nostri uffici stanno facendo tutto il possibile per normalizzare la situazione sia supportando la società nel complesso lavoro di rimodulazione del servizio secondo le necessità del territorio, sia utilizzando i mezzi legali a disposizione per richiamare Movibus al rispetto degli impegni contrattuali, il cui mancato rispetto potrà comportare anche, da parte nostra, la mancata erogazione dei contributi pubblici. Se era comprensibile, all’avvio della nuova gestione, un periodo di assestamento del servizio, non è accettabile che a cinque mesi di distanza riceviamo ancora così tante segnalazioni di disservizi. Sappiamo che c’è in corso una delicata trattativa sindacale, ma ciò non può ricadere in termini negativi sui cittadini che ogni giorno si muovono per lavoro e per studio.
    Fonte: CittàOggiWeb | vai alla pagina
    Argomenti: trasporti, disservizi, mobilità, trasporto pubblico, Provincia di Milano, Movibus | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato