Ti trovi in Home  » Politici  » Marco Scibona  » Disordini al corteo? Colpa del Pd

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco Scibona

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: M5S) 


 

Disordini al corteo? Colpa del Pd

  • (01 maggio 2014) - fonte: www.lospiffero.com - inserita il 02 maggio 2014 da 28202
    «Con che faccia Il Pd, maggioranza di Governo, può presentarsi alla festa dei lavoratori quando con la propria politica continua l’azione distruttiva del mondo del lavoro, Job Act in testa, con la reiterazione della precarizzazione e la cancellazione dei diritti dei lavoratori?».
    Ma il parlamentare valsusino censura la “militarizzazione” della piazza: «Come sempre più spesso accade un problema sociale viene delegato, senza vergogna, alla pura e cieca forza muscolare attraverso l’inaccettabile militarizzazione di un corteo. È il potere che cerca di ergersi a unico possibile risolutore dei suoi stessi errori».
    Come primo firmatario al Senato del DDL 1307 sulla regolamentazione degli identificativi sulle divise «credo che sia giunto il momento di dare il giusto sostegno a chi lavora bene all’interno delle forze dell’ordine, per questo motivo il gruppo M5S chiederà la calendarizzazione d’urgenza di quel disegno di legge».

    Fonte: www.lospiffero.com | vai alla pagina
    Argomenti: /argomento/3242, 1 Maggio, Movimento 5 Stelle, Marco Scibona, militarizzazione, DDL 1307, codici identificativi | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato