Ti trovi in Home  » Politici  » Marco Scibona  » Gara di solidarietà per i No TAV: obiettivo raggiunto!

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco Scibona

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: M5S) 


 

Gara di solidarietà per i No TAV: obiettivo raggiunto!

  • (12 febbraio 2014) - fonte: www.marcoscibona.it - inserita il 12 febbraio 2014 da 28202
    Con grande soddisfazione apprendiamo che la gara di solidarietà iniziata subito dopo il pronunciamento della sentenza che ha condannato Alberto Perino, Loredana Bellone e Giorgio Vair al pagamento di un ingente risarcimento a Ltf ha raggiunto l’obiettivo prefissato: oltre 220.000 euro in pochi giorni.

    Neanche la richiesta di cifre astronomiche può scalfire la determinazione dei No TAV nel portare avanti la loro battaglia contro questa inutile, devastante e costosissima grande opera.

    Quanti affermano che in Valsusa sopravvivano pochi, sparuti oppositori al TAV dovranno finalmente ammettere la realtà: in un momento di grave crisi economica, moltissime persone, da ogni parte d’Italia, hanno scelto di dimostrare la loro solidarietà e la loro vicinanza nei confronti di chi da anni lotta per preservare il proprio territorio dalla devastazione e dalla speculazione delle fortissime lobby Sì TAV.

    Adesso è importante proseguire lungo questo percorso: bisogna sostenere gli oltre 500 No TAV inquisiti e le spese legali da affrontare sono ancora molte.
    Noi proseguiamo la nostra attività, fieri di portare in Parlamento la voce del popolo No TAV, un popolo dotato di un cuore immenso.

    Marco Scibona – Senatore M5S Piemonte
    Alberto Airola – Senatore M5S Piemonte
    Laura Castelli – Deputata M5S Piemonte
    Ivan Della Valle – Deputato M5S Piemonte
    Fonte: www.marcoscibona.it | vai alla pagina

    Argomenti: repressione, solidarietà, /argomento/3242, Movimento 5 Stelle, notav, grandi opere inutili, Marco Scibona, ltf, soppruso | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato