Ti trovi in Home  » Politici  » Severino DAMIOLINI  » SELLERO: VENERDI' 18 OTTOBRE "TEMPI NUOVI" INCONTRA LA POPOLAZIONE

Dichiarazione di Severino DAMIOLINI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Sellero (BS) (Gruppo: Lega)  - Consigliere  Consiglio Comunale Sellero (BS) (Gruppo: Lega) 


 

SELLERO: VENERDI' 18 OTTOBRE "TEMPI NUOVI" INCONTRA LA POPOLAZIONE

  • (13 ottobre 2013) - fonte: www.damiolini.it - inserita il 28 dicembre 2013 da 6113
    Cinque anni fa il nostro gruppo ha dato il via ad un processo di vero cambiamento nel modo intendere l'amministrazione del Comune di Sellero. In questi anni, anche se dai banchi della minoranza, abbiamo lavorato senza sosta, siamo stati attenti e propositivi, abbiamo -come promesso in campagna elettorale- portato fuori dal municipio tutte quelle notizie che in passato sono sempre state sottaciute alla popolazione, abbiamo evidenziato e segnalato agli organi competenti numerose irregolarità e tutti quei comportamenti ingiusti o dannosi nei confronti dei cittadini. Siamo certi di aver dimostrato sia competenza, sia di non avere interessi personali da tutelare ma di operare solo nell'interesse della popolazione. Siamo consapevoli di costituire, in vista delle elezioni comunali che si terranno nel maggio 2014, una valida alternativa all'ormai decotta maggioranza che da troppi anni amministra il Comune di Sellero. I prossimi mesi ci vedranno quindi ancora più impegnati sul territorio, con una serie di incontri pubblici che si svolgeranno da qui alla prossima primavera e che si propongono di raccogliere la voce della nostra gente e trasformarla in un programma condiviso e che veda il coinvolgimento di tutta la popolazione. Il primo incontro pubblico si svolgerà venerdì 18 ottobre alle ore 20.30 presso il centro anziani di Sellero, tutta la popolazione è invitata a partecipare.
    Fonte: www.damiolini.it | vai alla pagina
    Argomenti: elezioni, Sellero, tempi nuovi, incontri pubblici | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato