Ti trovi in Home  » Politici  » Daniele SCOZZARI  » Mafia, maxi blitz nella notte anche a Casteltermini

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Daniele SCOZZARI


 

Mafia, maxi blitz nella notte anche a Casteltermini

  • (26 giugno 2012) - fonte: blog Daniele Scozzari - inserita il 26 giugno 2012 da 1611

    Soddisfazione per gli arresti di Mafia, a seguito del maxi blitz avvenuto nella notte che ha decapitato la consorteria agrigentina.

    "Quarantanove fermi di polizia giudiziaria emessi dai pm della Dda di Palermo. Il blitz, che ha riguardato diversi comuni tra cui Casteltermini, Siculiana, Porto Empedocle e Sambuca di Sicilia, avrebbe decapitato l'attuale consorteria mafiosa con il potere nella provincia di Agrigento“.
    La straordinaria risposta alla composizione delle famiglie mafiose di cosa nostra operanti nel territorio dell'agrigentino, da parte pm della Dda di Palermo, fa nascere la certezza che questa Nostra Terra può affidarsi alle forze dell’ordine che vigilano ed agiscono con estrema efficacia”.

    Questo è il commento di Daniele Scozzari,Coordinatore dell'UDC di Casteltermini, il quale esprime la propria soddisfazione per gli arresti effettuati da parte della polizia. Tuttavia ancora una volta ribadisco che non basta la generosità delle forze dell’ordine se non vengono tranciati definitivamente gli eventuali legami tra mafia e politica così come tra mafia ed imprenditoria inquinata. Voglio ribadire il mio indiscusso sostegno all’azione di Carabinieri, Polizia e Magistratura e invito i cittadini a denunciare all’opinione pubblica qualunque azione della politica del Governo locale provinciale e regionale quando questa va nella direzione della violazione della legalità che é il terreno di coltura dove la mafia alligna e trova sostegno.

    Fonte: blog Daniele Scozzari | vai alla pagina

    Argomenti: sicilia, Mafia e Politica | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato