Ti trovi in Home  » Politici  » Meri Marziali  » Cittalia e Anci Giovane a Londra per il primo corso di alta formazione per amministratori under 35. Per il Fermano c'è Meri Marziali

Dichiarazione di Meri Marziali

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Monterubbiano (FM) (Partito: LISTA CIVICA)  - Consigliere  Consiglio Comunale Monterubbiano (FM) (Lista di elezione: LISTA CIVICA) 


 

Cittalia e Anci Giovane a Londra per il primo corso di alta formazione per amministratori under 35. Per il Fermano c'è Meri Marziali

  • (19 luglio 2011) - fonte: Informazione.tv - inserita il 26 luglio 2011 da 31

    I temi della leadership e della comunicazione sono al centro dell’Executive Leadership Programme dell’Imperial College, che termina oggi a Londra L’iniziativa formativa di Anci Giovane e Cittalia, presentata nell’ambito dell’ultima assemblea nazionale di Anci Giovane a Taormina, è rivolta ai giovani amministratori locali italiani nel quadro di un programma di attività formative mirate al miglioramento delle capacità di governo degli under 35 nei contesti locali.

    Stili di leadership, capacità di fare rete e comunicare efficacemente la propria azione politica sono alcuni degli argomenti che i docenti dell’Imperial College propongono al gruppo di venticinque giovani amministratori, tra cui sindaci, consiglieri e assessori, selezionati sulla base dei principi della rappresentatività territoriale, della parità di genere e della conoscenza della lingua inglese tra le oltre cento richieste di partecipazione pervenute.

    Per il Fermano è stata selezionata Meri Marziali, giovane assessore del Comune di Monterubbiano, presente dunque alla due giorni londinese. Grande soddisfazione espressa dall'Assessore Marziali.

    Fonte: Informazione.tv | vai alla pagina

    Argomenti: politica | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato