Ti trovi in Home  » Politici  » Marta VINCENZI  » Fincantieri: Chiesto incontro urgente con Gianni Letta

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marta VINCENZI

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Genova (GE) (Partito: PD)  - Consigliere  Consiglio Comunale Genova (GE) (Lista di elezione: CEN-SIN(LS.CIVICHE)) 


 

Fincantieri: Chiesto incontro urgente con Gianni Letta

  • (24 maggio 2011) - fonte: genova.mentelocale.it - inserita il 25 maggio 2011 da 31

    La sindaca esprime la sua preoccupazione per le tensioni in città. E scrive al sottosegretario per un meeting urgente. Solidarietà ai lavoratori.

    Dopo essere venuta a conoscenza della chiusura dello stabilimento di Sestri Ponente, chiesto un incontro urgente con il sottosegretario Gianni Letta:
    «Consideriamo irricevibili queste proposte; già oggi i lavoratori, operai e impiegati, hanno dato luogo a manifestazioni sindacali che hanno acuito la tensione in città. Chiediamo pertanto un incontro, da lei promosso nei tempi più brevi, per discutere sulla situazione che si è determinata».

    Paolo Odone, Presidente della Camera di Commercio di Genova ha dichiarato: «La situazione in cui si trova Fincantieri ci preoccupa. Siamo solidali con i lavoratori, che rischiano di perdere il posto di lavoro».

    Fonte: genova.mentelocale.it | vai alla pagina

    Argomenti: lavoro, lavoratori, licenziamenti, manifestazioni, Letta Gianni, operai, tensione sociale, Fincantieri, sindaco di Genova | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato