Ti trovi in Home  » Politici  » Salvatore MANGIAFICO  » Raccolta differenziata con i trasferimenti del CONAI

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Salvatore MANGIAFICO

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Siracusa (SR) (Partito: PdL) 


 

Raccolta differenziata con i trasferimenti del CONAI

  • (29 luglio 2010) - fonte: gazzetta del sud - inserita il 03 dicembre 2010 da 2833

    Il Presidente del Club della Libertà Siracusa Giovani Sebastiano Moncada interviene in merito alla polemica sulla raccolta differenziata: "E' grazie alle somme che il Conai ha trasferito al Comune per la raccolta differenziata che molti interventi hanno trovato la necessaria copertura finanziaria in sede di approvazione degli emendamenti al bilancio. Purtroppo, nè il consigliere De Banedictis nè il consigliere Castagnino decidono di fare un comunicato spiegando che sbagliavano nel dire che la raccolta differenziata a Siracusa non esiste". Il Presidente del Club della Libertà ha voluto ringraziare il neo assessore avv. Salvatore Mangiafico per tutti gli interventi "che abbiamo visto in questi giorni a Siracusa: pulizia dell'area di ammassamento di Epipoli, intervento straordinario di pulizia e manutenzione del verde alla Marina, bonifica nella "Fontana degli Schiavi", pulizia della spiaggetta "Largo Aretusa", l'operazione "tolleranza zero" da parte della polizia ambientale del Comune di Siracusa volta alla salvaguardia del decoro urbano, la costante pulizia di tutte quelle discariche che quotidianamente vediamo formarsi nelle zone mare.

    Noi giovani capiamo che la situazione igienica della nostra città dipende anche e soprattutto dai suoi cittadini, e per questo apprezziamo la volontà dell'Assessore all'Ambiente Salvatore Mangiafico di portare già dal mese di Settembre numerose iniziative all'interno delle scuole elementari e medie del siracusano".

    Fonte: gazzetta del sud | vai alla pagina

    Argomenti: ambiente, raccolta differenziata, Siracusa, polizia ambientale, CONAI | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato