Ti trovi in Home  » Politici  » Deodato SCANDEREBECH  » Al centro con Scanderebech e Cota.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Deodato SCANDEREBECH

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Piemonte (Lista di elezione: UDC) 


 

Al centro con Scanderebech e Cota.

  • (15 febbraio 2010) - fonte: www.scanderebech.com - inserita il 16 febbraio 2010 da 13168

    Dopo tanti anni di militanza nel centro destra, per coerenza personale e per le forti tradizioni familiari, per Scanderebech è impossibile accettare lo spostamento a sinistra del suo ex partito. E’ per questo motivo che ha deciso di rimanere al centro, fondando, in occasione delle elezioni del 28 e 29 Marzo, il nuovo partito “Al CENTRO con SCANDEREBECH”.

    Scanderebech chiede a tutti di rimanergli accanto in questa scelta sicuramente più difficile ma obbligata, promettendo di continuare a lavorare con onestà e passione, come ha sempre fatto.

    Nella conferenza stampa di lunedì 15 Febbraio all’Hotel Sitea di Torino, Scanderebech ha presentato il suo movimento, nel quale i popolari, i liberali, i riformisti, i moderati di tutte le aree politiche riscoprano insieme la via maestra del Centro.

    Scanderebech sta lavorando per un progetto che darà a tutti la possibilità di liberarsi finalmente dalla morsa della sinistra che in Regione, in Provincia ed in Comune ha messo in ginocchio il nostro territorio.

    “Con questo nuovo progetto politico” ha affermato Scanderebech, “è possibile cominciare un cammino coerente ed articolato atto a dare reali risposte alla gente”. E continua: “Tutti parlano di risoluzione della crisi economica, ma le parole non bastano, specialmente quelle che si spendono esclusivamente durante la campagna elettorale”. E, rispetto alla sua scelta di proseguire col suo nuovo partito, visto il cambiamento di rotta dell’Udc che va a sinistra, Scanderebech ha precisato: “Non sono io a lasciare, sono loro che hanno cambiato strada. Io sono il capogruppo dell’UDC eletto in Regione Piemonte nel 2005 con quasi 10 mila voti di preferenza, per cinque anni ho lavorato al servizio dei cittadini e per coerenza non posso che rimanere dalla loro parte, tenendo fede ai propositi e a valori come la famiglia, l’etica e il diritto al lavoro che ho mantenuto per tutto questo tempo e che, per me, sono irrinunciabili. Sono convinto che i miei sostenitori rimarranno al centro con me, perché non accettano la scelta del mio partito di spostarsi a sinistra. Quindi, l’UDC di Scanderebech in Regione Piemonte rimarrà al centro. Mi auguro” ha concluso “che questo nuovo cammino possa iniziare a partire dalle elezioni del 28 e 29 Marzo”.

    Fonte: www.scanderebech.com | vai alla pagina

    Argomenti: politica, piemonte, elezioni regionali 2010 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato