Ti trovi in Home  » Politici  » Laura FINCATO  » Venezia. «Assecondare un solo candidato mi sembra irrispettoso nei confronti dei cittadini e dello spirito di queste primarie».

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Laura FINCATO

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Venezia (VE) (Partito: DL) 


 

Venezia. «Assecondare un solo candidato mi sembra irrispettoso nei confronti dei cittadini e dello spirito di queste primarie».

  • (17 gennaio 2010) - fonte: Il Gazzettino - (al.va.) - inserita il 17 gennaio 2010 da 31

    Il Comitato delle primarie di incontri ne aveva ipotizzati due: uno a Venezia mercoledì 20 gennaio e uno a Mestre venerdì 22. Orsoni però il 22 è impegnato e così restava in ballo solo il confronto di mercoledì.
    A Venezia. Il Comitato, a maggioranza, ha deciso di tenere la data del 20, ma di farla non più a Venezia, dove non ci sarebbero state sale sufficientemente capienti e a costi abbordabili, bensì a Mestre, al Teatro Corso.

    Laura Fincato, però, ha puntato i piedi: «Mi spiace, ma siamo di fronte ad una questione politica di fondo. Ho dato disponibilità al Comitato per tutti gli incontri e dibattiti, e attorno alle sue decisioni ho costruito la mia agenda elettorale e i miei impegni da assessore comunale.
    Il 20 sono a Venezia, con appuntamenti prima e dopo il dibattito. Ci sono spazi e luoghi a non finire per accogliere centinaia di persone, sta al Comitato mobilitarsi. Cambiare le cose in corsa per assecondare un solo candidato mi sembra irrispettoso nei confronti dello spirito di queste primarie e anche dei cittadini»

    Fonte: Il Gazzettino - (al.va.) | vai alla pagina

    Argomenti: venezia, candidato sindaco, Primarie PD | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato