Ti trovi in Home  » Politici  » Laura FINCATO  » «Da rispettosa delle regole e da fondatrice del Partito democratico, penso di avere diritto ad usare il simbolo come (e forse di più) di chi non ...

Dichiarazione di Laura FINCATO

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Venezia (VE) (Partito: DL) 


 

«Da rispettosa delle regole e da fondatrice del Partito democratico, penso di avere diritto ad usare il simbolo come (e forse di più) di chi non è neanche iscritto».

  • (06 gennaio 2010) - fonte: Il Gazzettino - inserita il 08 gennaio 2010 da 31

    «Credo di essere doppiamente titolata ad utilizzare il simbolo del Partito democratico, lo userò per la mia propaganda e nel mio blog.
    Quando ho presentato la mia candidatura - spiega - l'ho fatta nella sede del partito a cui sono iscritta fin dalla sua fondazione.

    L'assemblea comunale di metà dicembre ha deciso che il Pd non avrebbe sostenuto ufficialmente nessun candidato (per questo stiamo facendo le primarie!), ma ha concesso l'uso del simbolo per i banchetti, solo durante il periodo della raccolta firme.

    Per questo chiederò al segretario comunale del Partito democratico di poter utilizzare il simbolo nel resto della campagna elettorale, sul blog e sui materiali in distribuzione.

    Farò la stessa cosa con il Partito socialista, che mi ha già dato il suo formale appoggio.
    Da rispettosa delle regole e da fondatrice del Partito democratico, penso di averne diritto come (e forse di più) di chi non è neanche iscritto».

    Fonte: Il Gazzettino | vai alla pagina

    Argomenti: comune di Venezia, elezioni comunali, candidato sindaco, Primarie PD | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato