Ti trovi in Home  » Politici  » Renato BARTOLINI  » Via libera alla convenzione per il campo di Gabelletta.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Renato BARTOLINI

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Terni (TR) (Partito: PD) 


 

Via libera alla convenzione per il campo di Gabelletta.

  • (26 ottobre 2009) - fonte: Comune di Terni - Uff. stampa - inserita il 01 novembre 2009 da 11149

    Il campo di calcio comunale “M. Fabrizi” di Gabelletta è stato affidato in convenzione all’associazione sportiva Sporting Terni che subentra nella gestione all’associazione sportiva Gabelletta, dopo la fusione tra la stessa Gabelletta, la Nuova Virgilio Maroso e il GS Arrone. Lo ha deliberato stasera all’unanimità il consiglio comunale su proposta dell’assessore allo sport Renato Bartolini.

    La nuova convenzione prevede, tra l’altro, l’impegno da parte della nuova società a realizzare gli interventi di adeguamento dell’impianto per consentire lo svolgimento del campionato nazionale Lega Dilettanti di serie D e in particolare lo spostamento dei limiti del terreno di gioco porte comprese; lo spostamento di un cancello carrabile per l’accesso dei mezzi di soccorso, la revisione completa dei servizi e degli impianti tecnologici esistenti, l’ampliamento delle tribune, fino ad una capienza minima di 1.050 posti, contro quella attuale di 600.

    Per questi interventi l’Asd Sporting Terni chiederà un finanziamento al Credito Sportivo di 150.000 euro. Da parte sua il Comune si impegna ad incrementare il contributo annuale per la gestione dell’impianto che comprende altri due campi di calcio adiacenti e i locali per i servizi, passando da 14.000 a 23.000 euro annuali.

    La convenzione avrà durata fino al 2020. E’ stato anche accolto un emendamento proposto dal consigliere Tallarico per regolamentare l’accesso ai campi degli atleti dello Junior Gabelletta.
    Il Comune si riserva poi l’utilizzo dell’impianto al di fuori delle attività sportive riferite al campionato per altre attività sportive o extrasportive, senza che il gestore possa opporsi.

    Fonte: Comune di Terni - Uff. stampa | vai alla pagina

    Argomenti: sport, Comune di Terni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato