Ti trovi in Home  » Politici  » Valdimiro ORSINI  » Orsini interroga sul Mosaico, l'adsl e via Trevi.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Valdimiro ORSINI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Terni (TR) (Gruppo: PD) 


 

Orsini interroga sul Mosaico, l'adsl e via Trevi.

  • (27 agosto 2009) - fonte: Comune di Terni - inserita il 05 settembre 2009 da 5585

    Il consigliere comunale del gruppo Misto Valdimiro Orsini ha presentato tre interrogazioni.

    La prima ha per oggetto il Centro Famiglie Il Mosaico "aperto dal comune di Terni nel febbraio del 2004 e rivolto ai cittadini dei comuni facenti parte dell'ambito territoriale n°10".ndal comune Il consigliere chiede di conoscere "quali iniziative e progetti siano stati realizzati dall'apertura ad oggi; quali iniziative e progetti sono stati programmati per l'anno 2009; quali cittadini-utenti hanno utilizzato i servizi del centro famiglie dal 2004 a oggi, con dato disaggregato per anno di attività; quali sono state le risorse finanziare utilizzate e come sono state utilizzate; quante sono le unità di personale impiegato e quali siano i contratti di lavoro in essere".

    Sulla copertura della linea adsl in via Trevi e zone limitrofe, Orsini evidenzia che la Telecom ha effettuato dei lavori per il collegamento veloce a internet nella zona di Rocca San Zenone e Val di Serra.
    "Nonostante questo alcune zone non sono ancora coperte dalla linea adsl, in particolare via Trevi e via del Torrente. Si chiede, al fine di superare questa assurda situazione di disparità, quali iniziative intenda intraprendere il Comune".

    In merito alla viabilità di via Trevi che "ha registrato un notevole aumento del volume di traffico dovuto a nuove residenze" e che vede una carenza di sicurezza per "la scarsa visibilità per chi si immette dalle traverse laterali, la mancanza di marciapiedi e di parcheggi" si chiede di "migliorare la situazione al fine di prevenire eventuali incidenti stradali".

    Fonte: Comune di Terni | vai alla pagina

    Argomenti: interrogazioni, Comune di Terni, Adsl | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato