Ti trovi in Home  » Politici  » Federico SALVATI  » Piazza Buozzi e dintorni.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Federico SALVATI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Terni (TR) (Gruppo: FI) 


 

Piazza Buozzi e dintorni.

  • (06 agosto 2009) - fonte: federicosalvati.it - inserita il 05 settembre 2009 da 5585

    La vicenda del cantiere di Piazza Buozzi costituisce l’ennesima prova di come Raffaelli si sia preso gioco dei ternani per dieci anni.

    I cittadini non faticheranno a ricordare come l’ex sindaco, per bloccare i lavori, si fosse appigliato a non meglio precisati rischi sismici mentre ora, a risultato elettorale acquisito, scoprono che non si possono fidare di chi li governa e si rimangia tutte le promesse nel giro di poche settimane, fatte salve le clamorose bacchettate dei competenti organi di controllo.

    A questo punto non rimane che augurarsi che i ternani abbiano finalmente capito la lezione e che non occorrano nuove prove per giudicare la totale inaffidabilità degli amministratori di sinistra.

    Semmai c’è di che preoccuparsi per il resto della pesante eredità raffaelliana, a partire dal pasticcio della riqualificazione del mercato coperto per arrivare a vicende ben più inquietanti come quelle legate all’inceneritore e alla gestione finanziaria dell’ente.
    L’impressione è che il mandato di Di Girolamo, di cui non sfugge il carattere transatorio, sarà messo a dura prova dalle prevedibili future “ scosse” e sarà assai difficile per il nuovo sindaco uscirne indenne, sostenuto com’è da una coalizione lacerata e piena di contraddizioni.

    Fonte: federicosalvati.it | vai alla pagina

    Argomenti: Politica locale, Comune di Terni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato