Ti trovi in Home  » Politici  » Sandro PICCININI  » Ritiro la candidatura alla Presidenza del Consiglio Comunale

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Sandro PICCININI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Terni (TR) (Gruppo: PD) 


 

Ritiro la candidatura alla Presidenza del Consiglio Comunale

  • (22 luglio 2009) - fonte: Blog Personale - inserita il 04 agosto 2009 da 5585

    Ho deciso di ritirare la mia candidatura alla Presidenza del Consiglio Comunale di Terni, per evitare al Gruppo Consiliare del Pd un inutile e disdicevole spaccatura che avrebbe come unica conseguenza quella di arrivare al momento della votazione per il Presidente del Consiglio Comunale, mentre occorre fare una scelta nell’interesse dei cittadini.

    Continuerò come sempre ad avere un rapporto trasparente e diretto con i miei concittadini ed elettori e continuerò a fare la mia parte per contribuire al dibattito delle idee e del cambiamento necessario nella nostra città. Non ho mai inteso la mia disponibilità a candidarmi alla Presidenza del Consiglio Comunale come una generica richiesta e tantomeno pretesa di una collocazione.

    Ringrazio di cuore gli amici che si sono prodigati e soprattutto i tanti che mi hanno sostenuto ed incoraggiato nel presentare la mia candidatura, al di là del colore politico.

    Sono sempre convinto che i voti appartengano agli elettori e sono certo che le persone che volevano sostenere la mia candidatura sapranno valutare con attenzione e saggezza come procedere.

    Presenterò al nuovo Presidente del Consiglio, chiunque sarà, le moltissime richieste e proposte ricevute in questi giorni, sperando che egli possa utilizzarle come guida per il proprio operato.

    Fonte: Blog Personale | vai alla pagina

    Argomenti: consiglio comunale, Terni, Comune di Terni, Piccinini | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato