Ti trovi in Home  » Politici  » Sergio Nucci  » Sulle dimissioni dalla commissione d'inchiesta su viale Mancini

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Sergio Nucci

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Cosenza (CS) (Lista di elezione: G.mancini Sindaco)  - Consigliere  Consiglio Comunale Cosenza (CS) (Gruppo: Misto) 


 

Sulle dimissioni dalla commissione d'inchiesta su viale Mancini

  • (22 novembre 2008) - fonte: Sergio Nucci - web site - inserita il 22 novembre 2008 da 1634

    «Esprimo il mio apprezzamento per la scelta operata dai componenti della Commissione di Inchiesta su Viale Mancini, Vittorio Cavalcanti, Massimo Commodaro e Giuseppe Mazzuca che non hanno inteso, nei giorni scorsi, rassegnare le proprie dimissioni dalla commissione nella quale con grande sensibilità istituzionale ed impegno hanno svolto il compito affidatogli.
    La loro decisione, irreprensibile e condivisibile, tiene di fatto in piedi la verità emersa dai lavori della commissione su Viale Parco. Verità che qualcuno - forse lo stesso che ha violato gli atti secretati della commissione - bramava, utilizzando anche le dimissioni di qualche commissario, di cancellare, affinché non si facesse luce su scomode ma al contempo veritiere ricostruzioni di fatti sui quali troppo spesso si è favoleggiato.
    Un grazie convinto, dunque, a questi tre galantuomini; a questi tre signori dai quali mi aspetto ora più che mai una intensa azione di contrasto a comportamenti equivoci o addirittura perseguibili.
    Al Sindaco, invece, l’invito a rivolgersi all’autorità giudiziaria affinché individui e punisca, non tanto i buontemponi di Facebook, quanto la “Gola Profonda“ cui va ascritto il merito di aver messo su tutto questo teatrino».

    Fonte: Sergio Nucci - web site | vai alla pagina
    Argomenti: dimissioni, calabria, Politica Comunale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato