Ti trovi in Home  » Politici  » Renzo TONDO  » GRAZIE, GRAZIE A TUTTI... SONO E SARO' IL PRESIDENTE PER I CITTADINI, TRA LA GENTE E CON LA GENTE.

Dichiarazione di Renzo TONDO

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Regione Friuli Venezia Giulia (Partito: FI)  - Consigliere Regione Friuli Venezia Giulia (Gruppo: FI) 


 

GRAZIE, GRAZIE A TUTTI... SONO E SARO' IL PRESIDENTE PER I CITTADINI, TRA LA GENTE E CON LA GENTE.

  • (14 maggio 2008) - fonte: renzotondo.com - inserita il 14 maggio 2008 da 31

    Questa campagna elettorale, davvero entusiasmante, ci ha portato giorno dopo giorno tante soddisfazioni.
    Sono stato sempre tra di voi e con voi, sia con una costante presenza fisica da un capo all’altro della nostra splendida Regione, per capire i problemi reali a cui bisogna dare una risposta pronta e concreta che con i mezzi informatici, come il blog e il sito web, per dare voce a tutti quelli che purtroppo, per ora, non ho potuto incontrare.
    Voglio pubblicamente ringraziarvi per il vostro sostegno, per la vostra manifestazione di affetto, che tante volte mi avete dimostrato, e naturalmente per la fiducia che mi avete manifestato.
    Il cammino per le riforme, che stiamo iniziando a intraprendere, non sarà di certo facile, ma sono già al lavoro per costruire una squadra forte, competente ed equilibrata, capace di rispondere alle diversificate aspettative e alle complesse esigenze del territorio e dei cittadini.
    Questo sito tra pochi giorni terminerà il suo ciclo di vita, ma mi sembra doveroso ringraziare ancora tutte le persone che lo hanno visitato, tutti coloro che hanno scritto nel libro degli ospiti e tutta la gente comune che ha voluto collaborare con noi.
    Ogni messaggio è stato trascritto e conservato; attestazioni di stima, commenti, critiche e soprattutto segnalazioni sono state e saranno prese in seria considerazione, consapevoli che il buon governo si fa con la gente e non al di sopra di essa. Questa vittoria è dedicata a tutti voi. Mandi.

    Fonte: renzotondo.com | vai alla pagina
    Argomenti: internet, Friuli Venezia Giulia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato