Ti trovi in Home  » Politici  » Gian Paolo GOBBO  » "Favorevole all’ordinanza anti-sbandati, si tratta solo di metterla a punto in modo da evitare contestazioni"

Dichiarazione di Gian Paolo GOBBO

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Treviso (TV) (Partito: Lega)  - Deputato Parlamento EU  (Gruppo: Gruppo Unione per l' Europa delle nazioni) 


 

"Favorevole all’ordinanza anti-sbandati, si tratta solo di metterla a punto in modo da evitare contestazioni"

  • (16 novembre 2007) - fonte: la tribuna di Treviso - inserita il 05 dicembre 2007 da 6
    Il sindaco intende estendere anche a Treviso l'ordinanza adottata dal Sindaco di Cittadella che fissa un limite di 5000 euro come reddito minimo per rilasciare la residenza agli stranieri compresi quelli dell'Unione Europea. «Sono favorevole all’ordinanza anti-sbandati, si tratta solo di metterla a punto in modo da evitare contestazioni. Stiamo preparando il testo, che verrà condiviso da tutti i principali sindaci leghisti. E non solo». (...) Voglio chiudere la pratica nel giro di pochi giorni. D’altronde, abbiamo già preso provvedimenti del genere a Treviso. Sono quindi ottimista. Nella nostra città si vive bene, non ci sono le emergenze di altri posti - dice Gobbo - Ma questa volta siamo di fronte a una questione con la quale ci si deve comunque confrontare: non è possibile che i sindaci non abbiano in mano gli strumenti per tenere sotto controllo il proprio territorio. Bisogna quindi dare ai sindaci la possibilità di intervenire. Bisogna gettare le basi su cui poter lavorare per la sicurezza dei cittadini»
    Fonte: la tribuna di Treviso | vai alla pagina
    Argomenti: sicurezza, stranieri, immigrati | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato