Ti trovi in Home  » Politici  » Mauro Favilla  » Gravi le scritte a sostegno dei brigatisti rossi detenuti apparse nella Chiesa della Misericordia

Dichiarazione di Mauro Favilla

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Lucca (LU) (Partito: PdL)  - Consigliere  Consiglio Comunale Lucca (LU) (Gruppo: FI) 


 

Gravi le scritte a sostegno dei brigatisti rossi detenuti apparse nella Chiesa della Misericordia

  • (05 novembre 2007) - fonte: La Nazione - inserita il 09 febbraio 2008 da 106
    E’ possibile anche questo. Dobbiamo trovare un sistema per eliminare sul nascere queste scritte non appena vengono apposte. Sono, purtroppo, cose che capitano. Certo che, comunque la si metta, si tratta di un episodio grave. Peraltro mi risulta che scritte analoghe in vernice nera spray e sempre inneggianti alla stella a cinque punte, siano state fatte anche in altre zone del centro storico. Gente venuta da fuori? Non vorrei dare la sensazione che si voglia attribuire la colpa agli altri. Però è strano. Lucca mi sembra non essere una città con particolari simpatie verso le Brigate Rosse. Io credo che si tratti di una ragazzata, però è brutto non solo per la chiesa [della Misericordia] dove sono state fatte le scritte, ma perché la nostra è una città pulita nel più ampio senso del termine.
    Fonte: La Nazione | vai alla pagina
    Argomenti: sicurezza, ordine pubblico, brigate rosse | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato