Ti trovi in Home  » Politici  » Augusto DI STANISLAO  » Dopo lo scandalo dello Ial Cisl, sulla Formazione la Regione vuole cambiare

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Augusto DI STANISLAO

Alla data della dichiarazione: Assessore Regione Abruzzo (Partito: IdV)  - Consigliere Regione Abruzzo (Gruppo: IdV) 


 

Dopo lo scandalo dello Ial Cisl, sulla Formazione la Regione vuole cambiare

  • (21 giugno 2008) - fonte: primadanoi - inserita il 06 luglio 2008 da 28
    Non è né serio né sostenibile che in Abruzzo, a fronte di un milione e 200 mila abitanti ci siano 400 agenzie formative e in Lombardia, con sette milioni, se ne contino appena 300. C'è qualcosa che non quadra. Il mio intento è quello di tagliare drasticamente il numero fino a 30 o 40 al massimo, scegliendo solo quelle proposte capaci di far fare un deciso salto di qualità alle piccole e medie imprese. .................. Nella sostanza non più erogazione di fondi per tirare a campare ma una formazione da bollino blu, che sia di qualità, che abbia una certificazione e una rintracciabilità, e che abbia anche l'obiettivo di introdurre un principio di collegialità all'interno della Giunta regionale, perché tutti i settori sono coinvolti dalla nostra attività.
    Fonte: primadanoi | vai alla pagina
    Argomenti: formazione, IAL cisl | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 07 luglio 2008 da 2853
    Perchè non fanno un lavoro simile anche in Toscana? Potrebbero affidare tutto esclusivamente alla provincia togliendo la possibilità alle agenzie formative di prendere soldi per corsi che non servono a niente.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato