Ti trovi in Home  » Politici  » Franco MIRABELLI  » Mafia: Dopo oggi il boss Messina Denaro è più isolato, sua cattura più vicina

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Franco MIRABELLI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Mafia: Dopo oggi il boss Messina Denaro è più isolato, sua cattura più vicina

  • (03 agosto 2015) - fonte: senatoriPD - inserita il 03 agosto 2015 da 15492
    "Oggi lo Stato ha dato un altro colpo durissimo alla mafia. Matteo Messina Denaro dopo oggi è più solo e isolato, la sua cattura più vicina. Grazie ai magistrati e agli investigatori che da anni, in silenzio, hanno svolto e svolgono un lavoro quotidiano faticoso e accurato. Il merito è soprattutto loro". Lo scrive in una nota il senatore Franco Mirabelli, capogruppo Pd in commissione Antimafia.

    "Essi rappresentano al meglio uno Stato che combatte le mafie, che in questi anni ha inferto loro colpi durissimi e che è impegnato ogni giorno, con le forze di polizia, con il lavoro delle procure antimafia, con l'impegno del Parlamento a migliorare le leggi, per contrastare la criminalità organizzata. Vanno riconosciuti i risultati - conclude Mirabelli - e il valore dell'azione delle istituzioni tutte contro la mafia. Chi presenta, come qualcuno fa, lo Stato come debole e imbelle di fronte alla criminalità organizzata non solo è smentito dai fatti, ma alimenta divisioni che non aiutano la lotta alle mafie".
    Fonte: senatoriPD | vai alla pagina

    Argomenti: legalità, mafia, magistratura, Antimafia, messina denaro | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato